Fonometro B&K 2238 - Mediator

Riparazione Fonometri B&K

Home » Servizi di Riparazione » Altra strumentazione (rilevazione sonora) » Riparazione Fonometri B&K

RIPARAZIONE FONOMETRI Bruel & Kjaer

Riparazione fonometro B&K 2260 - www.memsys.itRIPARAZIONE FONOMETRO B&K 2260 – Investigator
Il servizio prevede la riparazione in 4/5 giorni per i difetti che riguardano l’elettronica interna. Il servizio non prevede la sostituzione del microfono e/o del display.
La eventuale richiesta di certificazione accreditata (che sarà effettuata da un laboratorio accreditato esterno), può essere richiesta come servizio opzionale.
Tutti i dettagli nella scheda tecnica.


Riparazione Fonometri B&K - 2238 MediatorRIPARAZIONE FONOMETRO B&K | 2238 – Mediator
Il servizio prevede la riparazione in 4/5 giorni per i difetti che riguardano l’elettronica interna. Il servizio non prevede la sostituzione del microfono e/o del display.
La eventuale richiesta di certificazione accreditata (che sarà effettuata da un laboratorio accreditato esterno), può essere richiesta come servizio opzionale.
Tutti i dettagli nella scheda tecnica.


Riparazione fonometri B&K - 2231RIPARAZIONE FONOMETRI B&K | 2231
Il servizio prevede la riparazione in 4/5 giorni per i difetti che riguardano l’elettronica interna. La riparazione può essere estesa anche agli accessori di corredo dello strumento (stampante 2318, filtro 1/3 – 1/1 ottava 1625).
Il servizio non prevede la sostituzione del microfono e/o del display.
La eventuale richiesta di certificazione accreditata (che sarà effettuata da un laboratorio accreditato esterno), può essere richiesta come servizio opzionale.
Tutti i dettagli nella scheda tecnica.


MODELLO NON IN ELENCO

Se il modello per il quale interessa la riparazione non è presente in elenco, contattare il nostro servizio Clienti per verificare la effettiva riparabilità.
Comunicando il difetto presente sullo strumento (corredato da eventuali foto), viene fornito il costo di riparazione per la classe di strumento in questione e sarà quindi possibile richiedere la riparazione.
Se lo strumento viene spedito in c/o il nostro laboratorio, si procederà innanzitutto con la verifica del problema reale e quindi come segue:
– qualora il difetto è causato dalla elettronica dello strumento stesso, si procede con la riparazione al costo comunicato;
– nel caso problema sia differente, sarà comunicata la possibile soluzione; in questo secondo caso, la eventuale decisione di non procedere, ferma la riparazione. Lo strumento viene quindi restituito e non seguirà nessun addebito per il servizio (con la sola eccezione del costo di trasporto).

 

Tutti i marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi produttori.