Home » Servizi di Riparazione » Altra strumentazione (rilevazione sonora) » Riparazione Fonometri B&K » Riparazione Fonometro B&K 2250
RIPARAZIONE FONOMETRO B&K 2250.
DESCRIZIONE OGGETTO
Si tratta di uno strumento Bruel&Kjaer per la rilevazione della pressione sonora, in uso a laboratori, professionisti, enti di rilevazione.
Tale fonometro prodotto da B&K, è ormai fuori produzione e non più supportato da casa madre. Rimane tuttavia uno strumento completo nelle sue funzioni, tuttora valido ed in uso a diversi enti pubblici e privati.
Il Fonometro 2250 è innanzitutto uno strumento di classe 1 compatto e robusto; si tratta di uno strumento molto utilizzato, che può essere facilmente esteso con la gamma di microfoni o accelerometri di vibrazione.
DESCRIZIONE SERVIZIO
Il servizio prevede la riparazione in 4/5 giorni per i difetti di funzionamento generale e/o connessi con il firmware e/o con l’elettronica dello strumento stesso. Il costo indicato NON comprende la sostituzione del microfono e/o del display.
La eventuale richiesta di certificazione accreditata (che sarà effettuata da un laboratorio accreditato esterno), può essere richiesta come servizio opzionale e comporta un costo aggiuntivo.
OPERATIVITA’
Il fonometro deve esserci innanzitutto recapitato direttamente o a mezzo corriere, previa richiesta telefonica del numero di autorizzazione (RMA); tale numero identificherà in maniera univoca la riparazione dell’oggetto e sarà riportato in tutti i documenti di spedizione e fatturazione.
COSTO
Il costo per la riparazione fonometro B&K 2250 sopra descritta, è pari ad € 465,00 (Iva esclusa).
INFO COMMERCIALI
La riparazione è quindi coperta da garanzia per 90 giorni dalla data della riparazione stessa.
Il prezzo indicato è relativo alla riparazione dello strumento ed è al netto di IVA (Iva esclusa) e trasporto.
Tutti i marchi registrati sono di prorietà dei rispettivi costruttori.