Home » Riparazione Impmeter – RealIMP
RIPARAZIONE IMPMETER – REALIMP
La riparazione di IMPMETER – REALIMP è un servizio attualmente fornito da Memory System.
Stiamo parlando innanzitutto delle strumento prodotto da Thytronic con sigla IMPMETER e da Asita con sigla REALIMP; si tratta quindi dello strumento studiato per la misura dell’impedenza dell’anello guasto (Zs), idoneo a verificare le protezioni contro i contatti indiretti.
Lo strumento è tipicamente contenuto in una valigia che al tempo stesso ne costituisce l’involucro e lo rende trasportabile.
Lo strumento, ad uso degli enti accreditati per servizi di certificazione, permette la misura della reale impedenza dell’anello guasto, così come il calcolo della corrente di corto circuito presunta e quindi la verifica del corretto dimensionamento dell’impianto elettrico.
Nonostante la data di progetto, è uno strumento a tutt’oggi utilizzato, in quanto rispondente alle norme CEI 64/8 e CEI EN 60204/1.
Memory System è in grado quindi di offrire il servizio di riparazione allo strumento, servizio fornito in tempi certi e a al costo di 600€ (Iva e trasporti esclusi).
La riparazione viene eseguita presso la sede di Memory System, per ripristinare tutte le difettosità dell’elettronica interna. Lo strumento dovrà quindi essere spedito alla nostra sede di Reggio Emilia, previo rilascio del numero di scheda tecnica (RMA).
Compila il form sottostante o contattaci per informazioni i e dettagli sui tempi e le modalità di riparazione.