Home » Servizi di Riparazione » Altra strumentazione (rilevazione sonora) » Riparazione Calibratori B&K » Riparazione Calibratore B&K 4226
RIPARAZIONE CALIBRATORE B&K 4226
DESCRIZIONE OGGETTO
Si tratta dello strumento multifunzione Bruel&Kjaer che permette la verifica e la calibrazione dei fonometri B&K. Il calibratore fornisce un segnale acustico di 94, 104 e 114 dB a frequenze variabili tra 31,5Hz e 16kHz, con il quale è possibile verificare la taratura dei fonometri.
DESCRIZIONE SERVIZIO
Il servizio prevede innanzitutto la riparazione in 4/5 giorni per le difettosità elettroniche che causano il mancato o non corretto funzionamento del calibratore stesso. Il servizio comprende anche l’eventuale ripristino del cavo di collegamento tra lo strumento ed il trasduttore (sia lato trasduttore che lato connettore).
Il costo della riparazione include anche la riparazione del Trasduttore Acustico.
La riparazione sarà quindi completata con la certificazione dello strumento effettuata da un laboratorio accreditato (esterno). Il costo di tale certificazione è compreso nel prezzo di riparazione sotto riportato.
OPERATIVITA’
La riparazione calibratore B&K 4226 richiede innanzitutto la consegna dello strumento completo del cavo e del trasduttore presso la nostra sede; la consegna può avvenire direttamente o a mezzo corriere, comunque previa richiesta telefonica del numero di autorizzazione (RMA); tale numero identificherà univocamente la riparazione dell’oggetto e sarà riportato in tutti i documenti di spedizione e fatturazione.
COSTO
Il costo per la riparazione sopra descritta, è pari ad € 850,00 (Iva e esclusa); questo costo include il Certificato di Calibrazione.
INFO COMMERCIALI
La riparazione è coperta da garanzia per 90 giorni dalla data della riparazione stessa.
Il prezzo indicato è relativo alla riparazione dello strumento ed è al netto di IVA (Iva esclusa), trasporto e certificazione accreditata.
I marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi produttori.