Riparazione fonometro B&K 2238 Mediator sostituzione display.
Il fonometro B&K 2238 è un ottimo strumento molto apprezzato da tanti professionisti.
Uno dei problemi che compaiono con l’utilizzo è la degradazione del display, che rende di fatto lo strumento inutilizzabile. Trattandosi infatti di un display grafico infatti, la mancanza di diverse righe non permette la lettura delle informazioni.
La riparazione del fonometro, che fino ad oggi era possibile per i malfunzionamenti della sola elettronica interna, oggi è finalmente possibile anche quando il difetto riguarda il display.
Ogni volta che il display risulta non più funzionante, è quindi possibile procedere con la sostituzione dello stesso e ripristinare il corretto funzionamento dello strumento.
La possibilità di sostituzione del display, permette di aumentare sensibilmente la percentuale dei casi in cui il fonometro può essere riparato.
Come si accennava in precedenza, si tratta di un fonometro integratore in classe1; tutti i professionisti che lo lo hanno utilizzato, apprezzano e hanno apprezzato la completezza e le possibilità di utilizzo.
Queste ragioni, unitamente alle sollecitazioni dei nostri Clienti, che ci hanno spinto ad individuare la soluzione che permette il ripristino funzionale del fonometro anche quando il display è malfunzionante.
L’immagine a lato, è uno dei casi classici di cattivo funzionamento del display.
Per ogni dettaglio o richiesta di informazioni, circa la riparazione del fonometro 2238 con sostituzione display, contattate il nostro servizio Clienti o compilate il form in calce; sarete celermente contattati con le risposte alle Vostre domande.