Tastiera B&K 2260 – sostituzione membrana
Come è noto a chiunque utilizzi questo ottimo strumento, la tastiera è la nota dolente del fonometro Bruel&Kjaer 2260. Con l’uso infatti, la membrana che ricopre i tasti tende a crepare fino a rompersi.
Per l’utilizzatore, l’esigenza classica per la tastiera fonometro B&K 2260 è la sostituzione membrana.
Memory System ha quindi attivato una operazione per la realizzazione di una membrana sostitutiva.
La compilazione del modulo in calce, ci permetterà di avvisarVi non appena saranno disponibili le nuove membrane.
Il Fonometro B&K 2260 è un ottimo strumento, tuttora rispondente alle più svariate esigenze professionali; è uno strumento completo ed ancora in uso presso diversi Centri di rilevazione ambientale o da parte di molti professionisti.
Proprio le richieste di questi utilizzatori professionali, ci hanno spinto in un primo tempo ad offrire il servizio di riparazione dello strumento ed ora il servizio di sostituzione membrana – tastiera fonometro B&K 2260.
La sostituzione della membrana, che presenterà sui tasti le medesime serigrafie di quella originale, permetterà di riportare il fonometro alla condizione ottimale di funzionalità.
L’operazione viene effettuata presso il Laboratorio di Memory System; sarà quindi necessario far pervenire lo strumento presso la nostra sede di Reggio Emilia, previa apertura della scheda di riparazione (RMA).